Mons. Nosiglia in visita pastorale all’Unità pastorale 57, alla parrocchia Madonna di Pompei per 50°, a S. Lorenzo per inizio anno diaconale e riti ammissione

domenica 30 Settembre

Domenica 30 settembre 2018 in occasione della visita pastorale all’Unità pastorale 57 (Santena-Trofarello), alle 10 nella parrocchia di Trofarello, mons. Nosiglia è a disposizione per celebrare il sacramento della Riconciliazione e alle 11 presiede la S. Messa.

Alle 16, nella parrocchia Madonna di Pompei in Torino, presiede la S. Messa in occasione del 50° anniversario di fondazione della parrocchia. Alle 18.30, nella Real chiesa di San Lorenzo in Torino, presiede la S. Messa in occasione dell’inizio dell’anno diaconale e celebra i riti di ammissione dei candidati al diaconato permanente.

30/09/2018 (tutto il giorno)
Arcivescovo Nosiglia