Mons. Nosiglia in visita pastorale all’Up 1 (Cattedrale), al ritiro finale dello SFOP e ad Alpignano per le Cresime

domenica 7 Aprile

Domenica 7 aprile 2019 alle 10 nella parrocchia S. Agostino Vescovo in Torino, in occasione della visita pastorale all’Unità pastorale 1 (Cattedrale), mons. Nosiglia è a disposizione per celebrare il sacramento della Riconciliazione; alle ore 11 presiede la S. Messa.

Alle 12.30, presso la mensa festiva di via Cumiana, 2, serve il pranzo con i volontari e incontra gli ospiti.

Alle 15, a Pianezza – Villa Lascaris, predica il ritiro di fine anno per i partecipanti alla SFOP.

Alle 18, nella parrocchia S. Martino Vescovo in Alpignano, celebra la S. Messa e amministra il sacramento della Cresima.

07/04/2019 (tutto il giorno)
Arcivescovo Nosiglia