Mons. Nosiglia in visita pastorale all’Up 2 (Torino S. Massimo) e al teatro comunale di Rivalta per spettacolo solidale

domenica 10 Febbraio

Domenica 10 febbraio 2019, alle 9.30 nella parrocchia S. Giulia in Torino, in occasione della visita pastorale all’Unità pastorale 2 (Torino S. Massimo), mons. Nosiglia è a disposizione per celebrare il sacramento della Riconciliazione; alle ore 10.30 presiede la S. Messa.

Alle 17 nella parrocchia S. Carlo Borromeo in Torino, in occasione della visita pastorale all’Unità pastorale 2 (Torino S. Massimo), è a disposizione per celebrare il sacramento della Riconciliazione; alle ore 18 presiede la S. Messa.

Alle 20.30, a Rivalta al Teatro Comunale, partecipa allo spettacolo “Cappuccetto Rosso” organizzato per la raccolta fondi per l’oratorio.

10/02/2019 (tutto il giorno)
Arcivescovo Nosiglia