«Natale che sia tale», mercatino solidale con il Movimento Rangers

sabato 15 Dicembre

Il Movimento Rangers organizza, in collaborazione con l’associazione Millemani e la fondazione Padre Modesto, «Natale che sia tale», la 15° edizione del mercatino di solidarietà che coinvolge associazioni di volontariato, proponendo giochi, spettacoli e workshop. Gli appuntamenti sono per il 14, 15 e 16 dicembre 2018 presso la parrocchia Madonna dei Poveri di Collegno, in via Vespucci 17. Il venerdì alle 17 inaugurazione con merenda e giochi Rangers, poi apericena alla Rangers ed alle 21 musica con «Paolo e la sua band DTP» e quizzone di Ventu; sabato alle 16 apertura e giochi, alle 18 workshop, alle 19.30cena di Natale ed intervento sul progetto «Aiutami a non avere paura» ed alle 21 spettacolo «A ognuno la sua fiaba» e tombola; infine domenica alle 11 Messa, alle 13 pranzo di condivisione, alle 14 il Mago Cele con i «Giullari di Dio» ed alle 17 coro Cral della Reale Mutua. Il ricavato della tre giorni andrà al progetto «Aiutami a non avere paura» presso gli ospedali Regina Margherita e Martini.

15/12/2018 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti
Torino