Natale con la Comunità di Sant’Egidio: come dare una mano per il pranzo e i regali

domenica 8 Dicembre

A Natale la Comunità di Sant’Egidio, in tanti Paesi diversi del mondo, apparecchia la tavola con i poveri e raccoglie una famiglia dove chi aiuta si confonde con chi è aiutato. Nel pranzo di Natale nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è curato, perché è il segno di un amore personale. Anche a Torino la Comunità di Sant’Egidio preparerà tante tavole di Natale nella Chiesa dei Santi Martiri e in altri luoghi della città. Aiutaci anche tu a riempire la slitta dei regali di Babbo Natale.

Ecco la lista di quello che serve (nuovo): scalda collo, coperte e sacchi a pelo, cosmetici (trucchi, creme viso e mani, deodoranti, profumi, dopobarba), ombrellini, impermeabili da borsa, shampoo e bagnoschiuma (confezioni piccole), zainetti e borsette, foulard, cinture, calze, guanti, sciarpe, cappelli, berretti, felpe, maglioni e tute in pile, giocattoli per bambini, colori e materiale scolastico, caramelle, cioccolata, dolciumi vari.

Tutti possono aiutare concretamente per collaborare alla realizzazione del pranzo, nel reperimento e nella preparazione dei regali, nell’organizzazione generale del pranzo e poi il giorno di Natale nello svolgimento del pranzo, nell’allestimento, nel servizio ai tavoli.

I regali si possono portare tutti i giorni dall’8 al 23 dicembre 2019, 10:00-13:00 e 16:00-19:00 nella chiesa dei Santi Martiri in via Garibaldi 25 a Torino.

Per offerte di collaborazione e ulteriori informazioni e-mail info@csepiemonte.org, Cell. 327.5983399, www.natale.santegidio.org

08/12/2019 00:00
23/12/2019 00:00