Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

«New generation in action», concerto dei Gen Rosso per il centenario Casa di Carità Arti e Mestieri

Facebooktwitterpinterestmail
venerdì 21 Febbraio

Casa di Carità Arti e Mestieri, in occasione del Centenario della sua fondazione, per celebrare un secolo di attività al servizio delle nuove generazioni, propone il concerto “New generation in action”: il talento del Gen Rosso, la band di fama mondiale nata nell’ambito del Movimento dei Focolari di Chiara Lubich, incontra la mission educativa di Casa di Carità e i suoi allievi, per dare vita a uno spettacolo emozionante e di respiro internazionale.

 

Il concerto “New generation in action” è il frutto di un comune obiettivo: la mission di Casa di Carità, “Formare nuove generazioni”, si sposa perfettamente con quella del Gen Rosso “Formare uomini nuovi”.

 

Il concerto si svolgerà a Torino venerdì 21 febbraio 2020 presso la sala Congressi Santo Volto, in via Borgaro 1, a partire dalle ore 21.00, e vedrà la partecipazione attiva degli allievi di Casa di Carità, che si esibiranno sul palco insieme al Gen Rosso, al termine di 3 giorni di workshop artistici.

 

Il costo del biglietto è di 12 euro – intero o di 8 euro – ridotto (prezzo e incasso della serata interamente gestiti dal Gen Rosso).

 

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al n°0112212622 o scrivere a segreteria.comunicazione@casadicarita.org

 

21/02/2020 21:00
21/02/2020 23:00
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia
Via Borgaro 10149 Torino Piemonte Italia