Nole, concerto per inaugurazione della statua processionale lignea di Sant’Antonio Abate

venerdì 17 Gennaio

Venerdì 17 gennaio 2020 ore 21, nella chiesa parrocchiale di San Vincenzo Martire in piazza Vittorio Emanuele II a Nole, si tiene l’inaugurazione della statua processionale lignea di Sant’Antonio Abate.

Per l’occasione è in programma un concerto del Gruppo vocale Eufoné.

Da venticinque anni il Coro Eufoné vive l’esperienza della coralità nelle sue diverse configurazioni (dal gruppo solistico al complesso sinfonico, con e senza strumenti) frequentando un repertorio molto vasto: dal medioevo alla musica contemporanea, dal colto al popolare, dal sacro al profano. Ha partecipato, dal 1993, a più di 270 concerti di cui ben 25 Requiem di Mozart.

Per ulteriori info: www.parrocchianole.it, info@parrocchianole.it

Iniziativa a cura della parrocchia San Vincenzo Martire e dell’Abbadia di Sant’Antonio, con il patrocinio del Comune di Nole.

17/01/2020 21:00
17/01/2020 23:00