Nostra Signora della Salute si prepara alla festa patronale di settembre

venerdì 3 Settembre

Inizia venerdì 3 settembre 2021 la novena in preparazione alla festa patronale di Nostra Signora della Salute presso l’omonimo santuario- parrocchia in via Vibò 26 affidato alle cure pastorali dei padri giuseppini del Murialdo: tutti i giorni fino a sabato 11 settembre alle 17.30 il rosario meditato seguito dalla Messa.

Venerdì 10 settembre alle 21 l’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia presiede la preghiera in onore di Nostra Signora della Salute nel cortile della chiesa davanti, alla statua della Madonna che, per via della pandemia non può essere portata in processione per le vie del Borgo.

Sabato 11 alle 20.30 sempre nel cortile del santuario concerto di Nino Carriglio; domenica 12, giorno della festa patronale, Messe alle 8.30, 10, 11 e 18. Nel pomeriggio sul sagrato della chiesa, a cura della «Piola libreria di Catia» pomeriggio letterario con le scrittrici Margherita Oggero e Alice Basso, cui segue l’esibizione degli allievi del Centro Ricerca Danza di Rosa Trolese. Al termine l’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

03/09/2021 00:00
12/09/2021 00:00