Novena e festa al Santuario B. Vergine Maria di San Giovanni a Sommariva Bosco

sabato 6 Maggio

Il Santuario Beata Vergine Maria di San Giovanni a Sommariva Bosco da giovedì 27 aprile a giovedì 4 maggio 2023 organizza la novena per la festa patronale: tutti i giorni alle 20.30 è prevista la recita del rosario, un’omelia e la benedizione eucaristica. I predicatori della novena saranno: don Riccardo Frigerio, don Stefano Audisio, don Diego Cappellazzo, don Nino Olivero, don Piero Fissore, don Tonino Borio e don Michele Olivero.

Venerdì 5 maggio, invece, si reciterà alle 20.15 il rosario seguito dal trasporto della statua della Madonna in parrocchia e poi la Messa celebrata da don Antonio Fabris, provinciale dei Padri Giuseppini. Infine sabato 6 maggio ci sarà la patronale e il raduno annuale degli ex allievi giuseppini. Alle 8.30 si celebrerà la Messa in parrocchia seguita dalla processione e dalla Messa celebrata da don Fabris. Alle 12.30 si potrà partecipare a un pranzo nell’Edificio Conventuale del Santuario (prenotazioni entro il 1° maggio).

06/05/2023 (tutto il giorno)
12048 Sommariva del Bosco, Piemonte Italia
12048 Sommariva del Bosco, Piemonte Italia