«Ora cinema!», il Cinema Agnelli riparte con la nuova arena estiva

martedì 6 Luglio

Riparte al Cinema Agnelli (via Paolo Sarpi 111 a Torino) dopo svariati mesi di chiusura, l’attività cinematografica, ma con una location totalmente nuova…. un’arena all’aperto nel cortile dell’Oratorio.

Grazie alla buona volontà dei collaboratori della sala e della parrocchia San Giovanni Bosco, è stata attivata per i mesi di luglio, agosto e settembre un’arena cinematografica all’aperto chiamata «Ora cinema!».

«Ora cinema!» ha un duplice significato: è ora di tornare al cinema, di godersi i film solo al cinema ma è anche il luogo dove possiamo farlo. L’oratorio infatti ospiterà le proiezioni estive, in tutta sicurezza e secondo la normativa vigente. Dal 6 luglio al 30 settembre 2021 in collaborazione con l’Acec e l’Aiace.

Le proiezioni saranno in modalità “Silent Movie” tramite l’ausilio di cuffie. Con questo progetto, nonostante sia sempre più arduo rimanere nel mercato degli esercenti cinematografici, il cinema Agnelli riparte e non senza aver investito nella nostra sala della comunità. Si è infatti provveduto ad una ritinteggiata del cinema teatro, pronto ad ospitare nuovamente il pubblico in autunno.

Grazie alla dedizione di collaboratori e volontari, il Cinema Agnelli accoglie dunque gli spettatori per una stagione estiva all’aperto così suddivisa: proiezioni dal 6 luglio al 30 settembre 2021.

A luglio – proiezioni al martedì, venerdì e sabato.

Ad agosto (dal 16 al 31) – proiezioni dal martedì al venerdì.

A settembre – proiezioni dal martedì al venerdì.

Rimangono attive le numerose convenzioni per aver diritto all’ingresso ridotto: Abbonamento Musei Torino Piemonte, tessere AIACE, tessera ARCI.

I prezzi rimangono invariati: 5€ intero e 4€ ridotto.

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulla programmazione consultare il sito web o i canali social su cui siamo presenti – Instagram – Facebook – Twitter.

Programmazione dal 6 al 10 luglio:

– «TUTTI PER UMA» martedì 6 e sabato 10 luglio ore 21,15

– «LE REGINE DEL CAMPO» venerdì 9 luglio ore 21,15