Parrocchia S. Giulia di Torino: Messa presieduta dall’Arcivescovo e presentazione libro «La Regola dell’amore»

domenica 14 Gennaio

Domenica 14 gennaio 2024 alle 10.30 l’Arcivescovo mons. Roberto Repole presiede la Messa nella parrocchia torinese Santa Giulia (piazza Santa Giulia 7 bis), affidata a sacerdoti della Fraternità di San Carlo. Segue una colazione insieme a mons. Repole in oratorio, occasione di dialogo con giovani e le famiglie della Comunità di Casa Santa Giulia.

Sabato 27 gennaio alle 17 sempre nella chiesa di Santa Giulia padre Maurizio Botta, della Congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri, dialoga sul libro «La Regola dell’amore», edizioni San Paolo, di don Gianluca Attanasio, parroco di Santa Giulia, Lidia Catalano e Ilaria Giudici. Disponibile servizio babysitter.

Per informazioni: segreteria@casasantagiulia.it.

14/01/2024 10:30