Pastorale Universitaria: webinar sull’orientamento

mercoledì 15 Luglio

La Pastorale Universitaria regionale in collaborazione con il progetto la Nave di Telemaco delle parrocchie di Settimo Torinese organizza un webinar sull’orientamento universitario.

L’appuntamento è per il 15 luglio 2020 alle 18 in diretta per chi desidera porre delle domande e poi fruibile in differita sul canale dell’Apostolato Digitale.

L’incontro rappresenta il culmine del percorso fatto dalle parrocchie di Settimo in questi mesi con alcune centinaia di studenti di quarta e quinta superiore rispetto alla scelta universitaria del dopo maturità. L’incontro del 15 luglio avrà come tema la vita universitaria nel suo complesso, il salto rispetto al mondo delle superiori, le sfide dei saperi e le opportunità di vita e di fede che il mondo universitario propone. A rispondere agli studenti saranno i responsabili della pastorale universitaria di Novara, Vercelli e Torino portando così l’esperienza degli atenei piemontesi.

15/07/2020 18:00
15/07/2020 20:00