«Perché una ragazza. Storie e racconti al di là delle parole», presentazione libro di Valeria Federighi nel primo anniversario della sua scomparsa

domenica 7 Novembre

Domenica 7 novembre 2021, a un anno esatto dalla scomparsa di Valeria Federighi, sarà presentato per la prima volta il libro “Perché una ragazza. Storie e racconti al di là delle parole” (editore Zeroventi).

 

Si tratta di una raccolta di scritti, sia giovanili sia recenti, della giornalista, nata a Castiglione Torinese, che viene pubblicato postumo grazie al lavoro certosino di Maurizio Ferro, compagno di Valeria, Franca ed Ezio Federighi, genitori, insieme all’editore Loris Sparti (Zeroventi) con cui Valeria ha lavorato negli ultimi anni di carriera.

 

L’appuntamento è alle ore 16 nel salone polivalente del Comune di Castiglione Torinese (via IV Novembre 7), ente che patrocina l’evento e che trasmetterà anche la diretta streaming sul suo canale Facebook. Il libro non è in vendita ma, sposando la volontà di Valeria, è possibile destinare un’offerta a un’associazione che lei sosteneva attivamente: Centro Recupero Ricci La Ninna.

 

Ingresso libero fino a esaurimento posti, richiesta all’ingresso certificazione verde covid-19 (green pass) in corso di validità.

 

Per informazioni: Ezio Federighi 3355994769

07/11/2021 16:00
07/11/2021 18:00
Altro
Torino
Piemonte
Italia
Castiglione Torinese, Piemonte Italia
condividi su