Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

«Più parole d’amore per tutti»: lettura-spettacolo a Barge

Facebooktwitterpinterestmail
sabato 10 Febbraio

Sabato 10 febbraio 2018 alle 15.30 la “Sala Geymonat” della Biblioteca Civica di Barge (via Monviso, 1) ospita una lettura-spettacolo dedicata alle parole d’amore in occasione del più che prossimo San Valentino. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Barge. Ingresso libero.

 

“Più parole d’amore per tutti” perché le parole d’amore non sono mai abbastanza, sono dappertutto, è vero, ma spesso non vengono ascoltate oppure prendono strade diverse e ci riservano un finale imprevisto. Parole d’amore tenere e buffe, divertenti oppure rustiche, musicali e ribelli, semplici o inaspettate eppure sempre care al cuore di chi le ascolta.

 

Le atletiche voci di un gruppo di lettori e lettrici che hanno partecipato più volte a eventi in cui la lettura è protagonista, si incontrano e si scontrano in una sfida a colpi di cinema, teatro, canzone, musica, poesia e operetta, con alcuni super-classici e molte sorprese. Un particolare momento sarà dedicato ad alcune poesie d’amore appartenenti alla letteratura cinese, i versi verranno letti anche in lingua originale.

 

L’evento si concluderà con un buffet gentilmente offerto dalla comunità cinese in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno cinese.

 

Evento a cura dell’associazione culturaleYOWRAS Young Writers & Storytellers

 

Info: www.yowras.it

10/02/2018 15:30
10/02/2018 00:00
Associazioni e movimenti
Barge
Piemonte
Italia
via Monviso 1, Barge