Programma delle celebrazioni tra Natale e l’Epifania alla parrocchia di Salsasio-Carmagnola

martedì 31 Dicembre

La parrocchia di Salsasio – Carmagnola ha un fitto calendario di celebrazioni per il periodo natalizio in entrambe le chiese del borgo carmagnolese, a partire dalla Novena.

La Novena si svolgerà tutti giorni da lunedì 16 a lunedì 23 dicembre 2019, tranne sabato e domenica (in cui varranno gli orari Festivi) con il seguente programma:

• alle 18 la S. Messa
  • alle 21 la celebrazione della Novena con l’animazione dei gruppi della parrocchia nella chiesa nuova in via Novara 102.

La vigilia di Natale, martedì 24 dicembre

• alle 18 si terrà la S. Messa in particolare per i bambini, nella chiesa antica di Salsasio
  • alle 24 presso la chiesa nuova verrà celebrata la tradizionale Messa di Mezzanotte

Mentre per il giorno di Natale gli orari saranno quelli festivi, con S. Messe alle 9 nella chiesa antica e alle 11 in quella nuova.

A Santo Stefano è prevista una S. Messa alle 11 nella chiesa nuova.

Dopo il Natale è la volta di Capodanno. Martedì 31 dicembre alle 18 nella chiesa nuova verrà celebrata la S. Messa di ringraziamento con il canto del “Te Deum” e mercoledì 1 gennaio sempre nella chiesa nuova alle 11, ci sarà la prima Messa del 2020.

Orari festivi anche per la festa dell’Epifania del Signore con S. Messe alle 18 nella chiesa nuova il 5 gennaio, alle 9 nella chiesa antica e alle 11 in quella nuova il 6 gennaio.

Per ulteriori info: Parrocchia S. Maria di Salsasio parrocchia.salsasio@yahoo.it

31/12/2019 00:00
01/01/2020 00:00