Quaresima alla parrocchia Sant’Anna: due incontri di riflessione con il sociologo Garelli e lunedì di meditazione con mons. Danna

lunedì 26 Febbraio

La parrocchia Sant’Anna, nel quartiere Campidoglio-Parella di Torino, nel tempo di Quaresima organizza due incontri di riflessione con il sociologo Franco Garelli. Si terranno mercoledì 28 febbraio 2024 alle 21 in chiesa (via Medici 63), sul tema «Non è il momento di fare i depressi. Il futuro del Cristianesimo», e mercoledì 13 marzo, sempre alle 21 in chiesa, sul tema «L’esperienza di Dio (Es. 3) nella società secolarizzata».

Tutti i lunedì di Quaresima, inoltre, dalle 18.45 alle 19.30 in cappellina (via Medici 63) si tiene l’Adorazione eucaristica con brevi meditazioni del parroco mons. Valter Danna su «I diversi tipi di preghiera».

Per ulteriori informazioni: www.parrocchia-santanna.it.

26/02/2024 (tutto il giorno)
Parrocchie, Quaresima
Via Giacomo Medici, 10145 Torino, Piemonte Italia