Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
28 Febbraio 2018

Rassegna musicale «UnderLeaFestival» all’Orto Botanico di Torino

Facebooktwitterpinterestmail
venerdì 18 Maggio

Venerdì 18 maggio 2018, ore 21, all’Orto Botanico di Torino (Viale Mattioli 25) si apre l’UnderLeaFestival – 1° serata. Concerto di Mattia Caroli e i Fiori del Male all’Orto Botanico di Torino

Il gruppo musicale Mattia Caroli & I Fiori del Male (www.mattiacarolieifioridelmale.com) è in attività dal 2015 e sta vivendo un momento di grande crescita sull’onda di un 2017 fatto di ben 6 tour e 85 concerti in alcune delle maggiori capitali europee. Nel febbraio 2018 il gruppo reatino è stato protagonista di un concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma. A maggio il gruppo si esibirà per la prima volta a Torino, nel concerto di apertura della prima edizione dell’UnderLeaFestival presso l’Orto Botanico.

Il gruppo utilizza sonorità vintage, con echi e rimandi alla psichedelia degli Anni ’60, per poi percorrere le vie della sperimentazione musicale e spaziare dal blues al jazz, dal folk al rock.

Il nome del gruppo trae ispirazione dai poeti maledetti dell’Ottocento e fa riferimento alla missione musicale della band, che è quella di riportare la magia della poesia in musica, sperimentando fuori da semplicismi e stereotipi.

PROGRAMMA (DA DEFINIRE)

Alle ore 19:30 aperitivo di benvenuto per i prenotati tramite prevendita.

18/05/2018 21:00
18/05/2018 23:00
Altro
Torino
Piemonte
Italia
Orto Botanico di Torino - Università degli Studi di Torino, Viale Mattioli, Torino, TO, Italia