Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Riprendono i corsi di danza, teatro, canto e chitarra al centro L’Araba Fenice

Facebooktwitterpinterestmail
lunedì 18 Settembre

Torino – Da lunedì 18 settembre 2017 riprendono i corsi di danza, teatro, canto e chitarra al centro danza L’Araba Fenice in Via Desana 18 a Torino.
 
Al centro danza L’Araba Fenice il corpo, la sua espressione, l’elevazione verso l’alto e l’apertura verso l’altro sono grazie alla danza molto più di un insieme di gesti. Aiutano il nostro animo a liberarsi dallo stress, dai pregiudizi, e a “confidarsi” all’altro in un percorso divertente ed emozionante di conoscenza.
Il centro danza L’Araba Fenice porta avanti da anni questa mission in uno dei quartieri ritenuti più complessi: Barriera di Milano. I corsi tenuti dalla Compagnia di Danza L’Araba Fenice in Via Desana 18 a Torino hanno come obiettivo l’insegnamento dell’arte della danza nelle sue varie forme per trasmettere la conoscenza del corpo, dei passi, della cultura che formano i vari tipi e stili di danza e attraverso questo favorire l’integrazione.
La danza classica fa da filo conduttore in tutte le attività del Centro. L’eleganza, la grazia ma anche il rigore, la pulizia dei gesti sono obbiettivi che riteniamo validi anche nell’insegnamento degli altri generi.
Classico, contemporaneo, moderno, hip-hop, afro, danza del ventre, liscio e altri balli da sala, balli di gruppo, zumba, pilates ma anche corsi di avviamento al teatro, canto e chitarra.
A tutto ciò si aggiungono “momenti di benessere e relax” che potranno con i balli di gruppo dare una sferzata di energia positiva e far conoscere persone interessanti nel pieno del divertimento e con la ginnastica dolce, lo yoga e il pilates, aiutare a riportare al giusto equilibrio il proprio corpo.
 
L’iscrizione è gratuita. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20
 
Informazioni: cell. 338.8706798, www.compagnialarabafenice.comsegreteria@compagnialarabafenice.com

18/09/2017 00:00
18/09/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti