Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Riprendono le lezioni di Unite Torino

Facebooktwitterpinterestmail
lunedì 6 Novembre

Saranno oltre 4mila le persone che da lunedì 6 novembre 2017 tornano tra i banchi per seguire uno o più corsi tra i 180 offerti dall’Unitre Torino ai suoi soci. La campanella suonerà alle ore 9.30 e segnerà l’inizio delle lezioni, che si terranno nelle aule di Corso Trento 13, dell’EDP (Educatorio della Provvidenza) di Corso Govone 16/A e in alcune sale dislocate. Le sedi e gli orari dei corsi sono disponibili sul sito dell’Unitre Torino www.unitretorino.net.

 

L’offerta formativa è come sempre ampia e suddivisa nelle 7 aree tematiche costituite dal Collegio Artistico, Creativo-Espressivo, Letterario, Linguistico, Medico-Psicologico, Scientifico e Storico-Umanistico. Nel nuovo Anno Accademico 2017-2018 ci saranno inoltre 14 nuovi corsi: Medicina per i diversamente giovani, Conversación En Español; Francis Scott Fitzgerald: Read Novels (in inglese); Delitti e misteri d’Italia dal 1945 ad oggi; I Promessi Sposi; Poesia nuova del Novecento; Valzer e Champagne, Viaggio in Giappone tra arte, storia e natura; Sociologia, oltre i luoghi comuni; Marx, scienziato rivoluzionario; Storia del pensiero laico; Vangelo: che ne sai?; Il condominio: arena di gladiatori o cena delle beffe?; Smartphone.

 

Le iscrizioni per il nuovo anno accademico continuano anche dopo l’inizio delle lezioni, la quota di iscrizione è di 90 euro e consente di partecipare a quattro corsi tra i tanti organizzati ogni anno. Per iscrizioni: dal lunedì al venerdì ore 9.30-11.30 e 15.30-17.30 presso Unitre Torino, Corso Trento 13, scala A.

 

Per seguire le attività dell’Unitre Torino durante l’anno, ci sono un canale Facebook molto attivo e il sito.

06/11/2017 09:30
06/11/2017 12:30
Altro
Torino
Piemonte
Italia
Corso Generale Giuseppe Govone, 16/a, Torino, TO, Italia