Ritornano nel 2021 i ritiri di Avvento dell’Ac di Torino…in presenza per ogni fascia di età

sabato 27 Novembre

Tra il 27 novembre e il 17 dicembre 2021 cinque diverse proposte per l’Avvento a cura dell’Azione Cattolica diocesana. Di seguito i dettagli delle proposte:

• Novità di quest’anno è il ritiro per i Piccolissimi, i bambini dai 2 ai 5 anni: appuntamento in corso Matteotti 11 a Torino sabato 11 dicembre pomeriggio per un momento di gioco, riflessione e merenda insieme ai loro genitori.
  • Per le elementari il ritiro sarà il 27-28 novembre a Casalpina di Mompellato, per le medie sempre a Casalpina di Mompellato l’11-12 dicembre. Il tema del ritiro prenderà il via da una riflessione sul Magnificat.
  • I giovanissimi delle superiori sono attesi anche loro a Casalpina di Mompellato il 17-18 dicembre con una due giorni dedicata all’interiorità, sulle orme di Santa Teresa d’Avila e del “Castello Interiore”.
  • I giovani dai 19 anni in su si incontreranno il 4-5 dicembre presso la Casa Frassati di Cesana, per riflettere sui salmi e su come questa Parola può accompagnare la loro preghiera e la loro vita, anche qui a partire dalla scoperta dell’interiorità.
  • Gli adulti dai 30 anni in su sono invitati ad Altavilla d’Alba il 27-28 novembre per un ritiro su San Giuseppe, per riflettere su come egli si sia messo a servizio del progetto di Dio sulla sua vita, collaborando alla storia di Salvezza dell’umanità.

Per tutti le iscrizioni presso il centro diocesano dell’Ac di Torino, in Corso Matteotti 11 0115623285, segreteria@azionecattolicatorino.it.

LOCANDINE IN ALLEGATO

27/11/2021 00:00