Rock & Blues: concerto a Forno per le missioni

sabato 3 Dicembre

Sabato 3 dicembre 2022 alle 21 nel salone dell’oratorio parrocchiale di Forno Canavese in via Gioberti 6, Concerto Rock & Blues di una Big Band composta di 15 musicisti: ingresso a offerta libera. L’iniziativa è organizzata dalla parrocchia col patrocinio del Comune. Le offerte raccolte saranno donate alla parrocchia San Michele e Lorenzo di Pinerolo.

Suor Angelina le utilizzerà per la missione di Cicero Dantas in Brasile dove la commissione diocesana pinerolese appoggia dagli inizi degli Anni ’90 progetti di sostegno alle cooperative locali di piccoli contadini che coltivano in particolare la manioca, oltre ad anacardi, fagioli e miglio. L’aiuto piemontese serve per il miglioramento della «Casa di Farina», nata più di 20 anni fa, per macinare la radice di manioca a prezzi accessibili ai contadini locali.

03/12/2022 21:00
03/12/2022 23:00