Rosario e funerale di padre Crescenzo Mazzella della Comunità Camilliana di Torino

mercoledì 21 Aprile

I religiosi Camilliani della Comunità Madian di Torino con grande tristezza, ma anche con la certezza della risurrezione dei morti, hanno annunciato che nella mattina di martedì 20 aprile 2021, all’ospedale CTO di Torino, è ritornato nell’abbraccio di Dio padre Crescenzo Mazzella.

Con la preghiera del rosario verrà ricordato mercoledì 21 aprile alle ore 18:30 nel Santuario di San Giuseppe (Via Santa Teresa, 22).

Il funerale sarà celebrato giovedì 22 aprile alle ore 11 nel Duomo di Torino.

Venerdì 23 aprile, nella sua terra natale a Ischia, dove sarà tumulata la salma, gli verrà dato l’ultimo saluto con una Celebrazione funebre presieduta dal Vescovo di Ischia.

Padre Crescenzo, scrivono in Camilliani di Torino, «resterà nella nostra memoria e nel nostro cuore con la sua semplicità, il suo sorriso, la sua passione per la vocazione religiosa camilliana, il sacerdozio e gli ammalati che ha sempre servito, anche ad Haiti come missionario Camilliano. La sua umanità e la sua fede sono il tesoro prezioso che lascia a ciascuno di noi».

21/04/2021 00:00
22/04/2021 00:00