Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
26 Marzo 2018

«Salute, alimentazione e il futuro dell’Europa», incontro con il Commissario europeo per Salute e sicurezza alimentare

Facebooktwitterpinterestmail
martedì 27 Marzo

Martedì 27 marzo 2018, alle ore 17.30, nell’Aula Magna della Cavallerizza Reale (Via G. Verdi 9), il Rettore dell’Università di Torino, Gianmaria Ajani, apre l’incontro con il Commissario europeo per Salute e sicurezza alimentare Vytenis Andriukaitis.

 

L’evento rappresenta una preziosa occasione di confronto sul Futuro dell’Europa, a partire dal libro Bianco presentato dalla Commissione Europea il 1° marzo 2017, e in particolare sarà occasione per riflettere sulle sfide a cui è chiamata l’Unione Europea per costruire un’Europa sociale, più equa e più prospera in risposta alle pesanti ripercussioni lasciate dalla crisi economica e alla perdita di fiducia da parte dei cittadini europei.

 

Scopo dei Citizens’ Dialogue è avvicinare i cittadini all’Unione Europea, dando loro la possibilità di esprimere opinioni, porre domande e ricevere risposte direttamente dai Commissari europei e istituzioni locali sulle questioni che toccano la loro quotidianità e stanno loro più a cuore.

 

L’evento è aperto al pubblico previa registrazione a questo link: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/SCHEDAREGISTRAZIONEDIALOGOTorinoANDRIUKAITIS

27/03/2018 17:30
27/03/2018 19:00
Altro
Torino
Piemonte
Italia
Cavallerizza Reale, Via Giuseppe Verdi, Torino, TO, Italia