San Secondo in festa nella Giornata per la Vita

domenica 11 Febbraio

In occasione della 40a Giornata nazionale per la Vita che la Chiesa italiana celebra domenica 4 febbraio 2018 la parrocchia torinese San Secondo (via San Secondo 8) a Torino, guidata da don Mario Foradini, propone la Festa della Vita per le famiglie del quartiere: alle 10.30 si tiene la Messa per tutti i bambini con la benedizione dei nuovi nati, segue un momento di convivialità.

Domenica 11 febbraio il parroco invita a pregare per la vita con un pellegrinaggio a piedi dalla chiesa di San Secondo al Santuario della Consolata. La chiesa sarà aperta dalle 5 del mattino, dopo un momento di preghiera partirà il pellegrinaggio fino al santuario dove alle 7 verrà celebrata la Messa. «Voler trasmettere, fare crescere, difendere, diffondere la vita», sottolinea don Foradini, «in tutte le sue forme e manifestazioni è il compito primario di ogni persona».

Per informazioni: tel. 011.543191.

11/02/2018 05:00
11/02/2018 00:00