Santa Faustina Kowalska, Messa solenne alla Divina Misericordia nella chiesa di Santa Cristina

venerdì 5 Marzo

A seguito dell’intronizzazione della Reliquia di Santa Faustina, presso la Real Chiesa di Santa Cristina in p.zza San Carlo a Torino, ogni 5 del mese ha luogo la Solenne Messa alla Divina Misericordia.

A partire dal 5 marzo 2021 alle 18, e per tutti i mesi a seguire, la Solenne celebrazione Eucaristica sarà preceduta dalle Catechesi, dalla Coroncina alla Divina Misericordia e terminerà con la Venerazione della Reliquia. Di seguito il programma dettagliato di ciascun appuntamento:

• Catechesi per Membri e Volontari – Apostoli di “Faustinum” (in occasione del 25° anniversario dalla Fondazione dell’Associazione degli Apostoli della Divina Misericordia Faustinum nella chiesa torinese di S. Cristina)
  • Coroncina della Divina Misericordia
  • Messa Solenne alla Divina Misericordia presieduta da Don Lorenzo Barbay rettore di S. Cristina.
  • Venerazione della Reliquia di Santa Faustina.

Il programma si svolgerà nel rispetto delle misure anti contagio covid-19.

05/03/2021 00:00
Piazza San Carlo, 10123 Torino, Piemonte Italia