15 Marzo 2021

Santuario della Madonna dei Fiori di Bra: per la Quaresima 2021 un breve video-corso sul Cristianesimo

lunedì 15 Marzo

Durante la Quaresima 2021 il rettore del santuario della Madonna dei Fiori di Bra, monsignor Giuseppe Trucco, propone ai fedeli alcuni momenti di riflessione e formazione su YouTube: «Piccole pillole di una decina di minuti», spiega. «Si tratta di un breve “corso ” sul Cristianesimo che ha come titolo sostanziale e riassuntivo “Io credente in chi? In che cosa?”».

I filmati sono disponibili sul canale Youtube del santuario raggiungibile da questo link. Confermando l’iscrizione gratuita al canale e attivando la campanella si possono guardare tutti i filmati pubblicati e si ricevono le notifiche non appena vengono diffusi nuovi contenuti.

La Madonna dei Fiori ha anche un sito internet, una pagina Facebook dove vengono riportate tutte le informazioni e attività e percorsi di preghiera del Santuario.

Qui di seguito le video-clip dei primi quattro appuntamenti:

15/03/2021 00:00
31/03/2021 00:00