«Servire nella gioia», giornata del ciclo «Torino incontra Taizé»

sabato 21 Aprile

«Torino incontra Taizé» propone, per sabato 21 aprile 2018, «Servire nella gioia»: una giornata di incontro con la Comunità di Taizé. La giornata inizierà alle 12 con Preghiera di Taizé presso la chiesa di San Domenico in via San Domenico 0 a Torino; alle 14:30 incontro con i frère di Taizé al Cottolengo; alle 17 workshop; alle 19 cena presso la Facoltà teologica ed alle 21 preghiera di Taizé in Duomo. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.torinoincontrataize.it. È inoltre possibile dare la propria disponibilità ad ospitare i fratelli della comunità scrivendo all’indirizzo accoglienza@torinoincontrataize.it, indicando la disponibilità ad accogliere la notte di venerdì 20 e/o sabato 21.

21/04/2018 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti, vita spirituale
Torino
Piemonte