Settimana della Scuola, convegno «I mille verbi del corpo»

lunedì 5 Dicembre

Lunedì 5 dicembre 2022 dalle 17 alle 19 presso l’istituto Sociale (corso Siracusa 10, Torino) si terrà, nell’ambito della Settimana della Scuola e dell’Università promossa dalla diocesi un convegno rivolto a insegnanti, dirigenti e genitori dal titolo «Tocca, corri, abbraccia… Cresci! – I mille verbi del corpo».

Aprirà i lavori don Roberto Gottardo, direttore dell’ufficio Scuola della diocesi. Seguiranno gli interventi di Raffaele Mantegazza dell’università Milano-Bicocca sul tema «Corpo a corpo, la fisicità della relazione educativa a scuola» e di Nicolò Valenzano dell’IIS Soleri-Bertoni di Saluzzo sul tema «Esperienze in classe».

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione e l’iscrizione è obbligatoria sul sito www.diocesi.torino.it/scuola.

05/12/2022 17:00
05/12/2022 19:00