Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
14 Luglio 2021

«Tacciano le armi», presentazione libro in anteprima al Sermig

Facebooktwitterpinterestmail
venerdì 16 Luglio

Venerdì 16 luglio 2021, alle 18.30, al Sermig in piazza Borgo Dora 61 a Torino, viene presentato per la prima volta «Tacciano le armi» di Adriana Fara, Stefano Stranges e Marioluca Bariona, con la collaborazione di Focsiv pubblicato da Edizioni Eugraphìa nella collana di saggistica Skepsi.

Nella stessa giornata dalle ore 15, sempre nei locali del Sermig, saranno esposte alcune fotografie scelte da Stefano Stranges e Marioluca Bariona.

Durante la presentazione del libro saranno proiettati due video della durata di alcuni minuti, realizzati durante il viaggio dei tre autori nel Kurdistan iracheno a marzo scorso, in occasione della visita di Papa Francesco in quelle terre.

«Tacciano le armi» è un libro–reportage sul Kurdistan iracheno di 128 pagine che raccoglie impressioni, interviste, testimonianze e saggi di autori iracheni, curdi e italiani. Alla presentazione saranno presenti Stefano Tallia, giornalista Tgr Rai Piemonte, Ivana Borsotto, Presidente Focsiv e gli autori Adriana Fara, giornalista, Stefano Stranges e Marioluca Bariona entrambi fotoreporter.

Per prenotarsi: https://taccianolearmi.eventbrite.com

16/07/2021 15:00
16/07/2021 20:00
Istituti religiosi
Torino
Piemonte
Italia
Piazza Borgo Dora, 10152 Torino, Piemonte Italia