«Ti presento il mio presepio», concorso parrocchiale edizione 2020

martedì 8 Dicembre

Per conservare, promuovere e rinnovare l’antica tradizione del Presepe. Il concorso “Ti presento il mio presepio” è aperto a tutte le componenti delle comunità di Cavoretto, Fioccardo e Pilonetto (San Pietro in Vincoli — Madonna Addolorata- Madonna di Fatima). Tutti possono partecipare. È necessario compilare, sottoscrivere e poi consegnare le scheda di iscrizione. Le schede di iscrizione si possono ritirare (e riconsegnare) in sacrestia a partire da domenica 6 dicembre 2020 prima o dopo ogni Messa (anche in allegato). Il termine di partecipazione è fissato per il 20 dicembre 2020.

Una commissione giudicatrice valuterà i presepi in concorso e procederà e stilare le classifica per la premiazione. Saranno premiati: il presepe migliore, il più giovane, il più tradizionale, il più originale, il più piccolo, il più grande, il più tecnologico. Durante la premiazione (la data sarà comunicata) saranno distribuiti a tutti i concorrenti gli attestati di partecipazione al concorso.

SCHEDA DI ISCRIZIONE IN ALLEGATO

08/12/2020 00:00