Tre momenti di preghiera in ricordo di padre Gerry Armani

venerdì 11 Settembre

«È importante non ‘scegliere i poveri’, ma ‘lasciarsi scegliere dai poveri’. E l’amore si svilupperà!». Parole di padre Gerry Armani morto il 9 settembre 2019. Ad un anno dalla scomparsa, i Gruppi di Volontariato Vincenziano, la San Vincenzo e la Caritas diocesana insieme ai Padri della Congregazione della Missione e alle Suore Figlie della Carità desiderano ricordarlo con tre momenti di preghiera.

La prima una solenne concelebrazione presieduta da mons. Valter Danna, Vicario generale dell’Arcidiocesi di Torino, «per dire grazie al Signore del dono ricevuto in padre Gherardo Armani». La Messa si terrà in cattedrale a Torino l’11 settembre 2020 alle 18.

Una seconda celebrazione curata dalla Comunità dei Missionari di Chieri si tiene presso la chiesa S. Maria della Pace di via Albussano domenica 6 settembre alle 10.30.

E infine sarà ricordato dalla comunità dei Missionari di Torino nella eucaristia prefestiva presso la chiesa della Visitazione di via XX Settembre sabato 12 settembre alle 18.15.

11/09/2020 00:00
Associazioni e movimenti