Tre nuovi concerti per “I Conservatori in Piemonte” a cura dell’associazione TORET ARTIST Tre Sei Zero

venerdì 3 Dicembre

Dopo i concerti di Torino (nella chiesa parrocchiale della Gran Madre di Dio) e Saluzzo (al Monastero della Stella) prosegue il tour “I Conservatori in Piemonte” a cura dell’associazione TORET ARTIST Tre Sei Zero. Di seguito date e sedi del terzo, quarto e quinto appuntamento:

• Venerdì 3 dicembre 2021 ore 21 – Racconigi (CN) – Teatro SOMS

Duo Chitarra e Flauto: Fabio Bussola – Irene Sacchetti

In collaborazione con: Conservatorio G. Cantelli di Novara; Comune di Racconigi; Progetto Cantoregi

• Mercoledì 8 dicembre ore 17 – Bergolo (CN) – Salone Comunale

Matteo Fabi, Recital per Violoncello solo

In collaborazione con: Conservatorio G. F. Ghedini di Cuneo; Comune di Bergolo

• Venerdì 10 dicembre ore 21 – Torino – Educatorio della Provvidenza

Umberto Ruboni, Recital per Pianoforte solo

In collaborazione con: Conservatorio A. Vivaldi di Alessandria; Centro Servizi del Volontariato VOL.TO; Servizio Emergenza Anziani

L’iniziativa, ideata e gestita in toto dall’associazione TORET ARTIST Tre Sei Zero – appendice senza scopo di lucro dell’Agenzia TORET ARTIST Management di Torino – ha lo scopo di traghettare i giovani talenti emergenti della musica – allievi dei quattro Conservatori Piemontesi – dalla scuola al pubblico, attraverso una rete di concerti distribuiti in tutta la Regione, in collaborazione con i Comuni e le Associazioni Culturali del Territorio.

Per ulteriori info: toretartist360@gmail.com, tel. 3478172904

03/12/2021 00:00