Tredici concerti per l’estate a Superga

venerdì 18 Settembre

Tre proposte tra il 27 e il 28 giugno 2026 aprono la serie di tredici concerti a Superga in programma con ingresso libero fino a metà settembre. Si comincia venerdì 26 alle 17.30 con Roberto Brereton e gli allievi del Laboratorio del suono del Sermig che presentano «Appalachian Mountain Dulcimer» con, al termine l’incontro con il liutaio Valerio Gorla e i suoi dulcimer. Sabato 27 alle 15 Paolo Giolo e Donatella Basso, del Laboratorio del suono, proporranno un concerto con violino e pianoforte, mentre domenica 28 alle 16.30 «Incanto d’estate», con Paola Marcolongo, Paola De Faveri e i cori Ora è tempo di gioia e Mikron.

Sei i concerti in programma a luglio, a partire dal trio di violoncelli suonati da Fabrice De Donatis, Claudia Ravetto e Marta Breda del Laboratorio del suono venerdì 3 luglio alle 21; dall’11 settembre altri quattro concerti completano il tabellone, l’ultimo in programma sarà venerdì 18.

Per informazioni 011 8997456, superga@basilicadisuperga.org e www.basilicadisuperga.org.

18/09/2026 00:00
18/09/2026 00:00
Associazioni e movimenti, Estate
10099 Torino Superga, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
10099 Torino Superga, Piemonte Italia
condividi su