Triduo di formazione on line per educatori alla riscoperta della figura di San Giuseppe

martedì 16 Marzo

Il “triduo” di san Giuseppe, dedicato alla riscoperta della figura di San Giuseppe, nell’Anno speciale a lui dedicato da Papa Francesco, è una proposta formativa dell’Ufficio diocesano per la Pastorale Giovanile e della NOI Torino. L’invito è rivolto a tutti gli educatori, giovani e adulti, a percorrere, in tre giorni, il cammino di San Giuseppe: «stare nell’ombra» (martedì 16 marzo 2021), «vedere l’invisibile» (mercoledì 17) e «accogliere la vita» (giovedì 18 marzo), per imparare ad amare ed educare «con cuore di Padre».

Le tre serate trasmesse in diretta streaming dal Centro di Pastorale Giovanile di viale Thovez a Torino, dalle ore 21 alle ore 22, sulle pagine Facebook @upgtorino e @assonoitorino e sul canale YouTube @upgtorino.

16/03/2021 00:00
18/03/2021 00:00