Tutti per tutti, 8Xmille: serata con il diacono Carlino sul progetto della parrocchia San Giuseppe

lunedì 14 Maggio

Si svolge lunedì 14 maggio 2018 alle 20.45 presso il salone della Caritas di via Vittorio Emanuele 162 a Ciriè un incontro per presentare un progetto della parrocchia di San Giuseppe dedicato alla riattivazione di una vecchia canonica parzialmente dismessa per svolgere attività dedicate alla catechesi, per la mensa dei poveri, per la creazione di uffici destinati al dialogo con persone e famiglie in difficoltà e più in generale per creare un luogo in cui  i giovani si trovino per poter progettare verificare e confrontarsi su azioni e iniziative che riguardano il loro impegno nella carità. Per poter attuare questo progetto vengono chiesti aiuti e sovvenzioni all’8×1000 con il concorso «Tutti per tutti». Parteciperà alla serata di presentazione il diacono Giorgio Carlino, referente per Sovvenire della diocesi di Torino.

14/05/2018 20:45
14/05/2018 22:00