«Vengo dall’Amore. Incontro con la Beata Maria degli Angeli», concerto alla chiesa di S. Teresa

domenica 5 Novembre

Nell’ambito delle manifestazioni per il III centenario della morte della Beata Maria degli Angeli (Marianna Fontanella, 1661-1717), domenica 5 novembre 2017, ore 16.30, nella chiesa di S. Teresa a Torino, è in programma il concerto «Vengo dall’Amore. Incontro con la Beata Maria degli Angeli». Esibizione della Corale Roberto Goitre, direttore Corrado Margutti. Musiche di Duruflé, Margutti, Monteverdi, Pamintuan e Saint-Saëns.

INGRESSO LIBERO.

Il concerto spirituale avvicina brani sacri, appartenenti a momenti liturgici anche lontani tra loro, a brani profani che forniscono uno spunto di riflessione sulle bellezze del creato. Un concerto che comincia con un brano scritto da Corrado Margutti nel 2011 su testo della Beata Maria degli Angeli e che intende condurre l’ascoltatore attraverso un percorso musicale variegato, sul filo rosso della preghiera e della suggestività di atmosfere propizie al raccoglimento e alla gioia.

Per info: www.goitre.it, corale@goitre.it, tel. 333 398 5647

05/11/2017 16:30
05/11/2017 18:00
Associazioni e movimenti