Volontari della Sofferenza in festa per i 60 anni

sabato 9 Giugno

Sabato 9 giugno 2018, nell’ambito dei festeggiamenti per i suoi 60 anni di nascita, il gruppo del Centro Volontari della Sofferenza di Torino, si incontra nella sede di via Saint Bon 68 a Torino. L’accoglienza è alle 10.30 e dopo la recita delle lodi, si proietterà un video per ricordare i momenti vissuti da chi ci ha preceduti e da chi ha continuato a fare con la sua testimonianza e Apostolato dal 1958 fino ai nostri giorni. Seguirà il pranzo conviviale.

Alle 15 nella vicina parrocchia Gesù Crocifisso e Madonna delle Lacrime la Messa con la comunità locale che sarà officiata da mons. Cesare Nosiglia e concelebrata dal parroco don Stefano Cheula e da don Giovanni Montorro assistente spirituale del Cvs. Durante la celebrazione Eucaristica l’Arcivescovo ricorderà anche il 5° anniversario della Beatificazione del fondatore del Cvs Luigi Novarese, ricorderà anche i 60 di CVS, inoltre alcuni ragazzi della parrocchia riceveranno il sacramento della Confermazione. Per informazioni: 011.2487056; 335.7376671.

09/06/2018 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti
Via Saint Bon, 68, Torino, TO, Italia