XX Giornata nazionale del dialogo cristiano-islamico: incontro alla parrocchia Stimmate di San Francesco

domenica 24 Ottobre

Come ogni anno il 27 ottobre 2021 ricorre la XX Giornata nazionale del dialogo cristiano-islamico.

In questa occasione domenica 24 ottobre, presso la parrocchia Stimmate di San Francesco d’Assisi (via Ascoli 32) a Torino, la Rete del dialogo cristiano-islamico di Torino organizza un pomeriggio di incontro dal titolo «Curiamo l’umanità».

Il pomeriggio prevede un confronto tra cristiani e musulmani sul tema della cura dell’umanità: come le nostre due tradizioni religiose aiutano i credenti a prendersi cura della società con progetti di pace.

Il Comitato organizzatore chiede a tutti gli enti che desiderano aderire a questa iniziativa di inviare la propria adesione a questo indirizzo email: minutoluca9@gmail.com entro il giorno 6 ottobre 2021. Come ogni anno sul volantino della giornata (che arriverà il più presto possibile) verranno indicati gli aderenti.

24/10/2021 00:00
Associazioni e movimenti