XX Giornata nazionale del dialogo cristiano-islamico: incontro alla parrocchia Stimmate di San Francesco

Domenica 24 ottobre 2021 confronto interreligioso sul tema della cura dell'umanità

Come ogni anno il 27 ottobre 2021 ricorre la XX Giornata nazionale del dialogo cristiano-islamico.

In questa occasione domenica 24 ottobre, presso la parrocchia Stimmate di San Francesco d’Assisi (via Ascoli 32) a Torino, la Rete del dialogo cristiano-islamico di Torino organizza un pomeriggio di incontro dal titolo «Curiamo l’umanità».

Il pomeriggio prevede un confronto tra cristiani e musulmani sul tema della cura dell’umanità: come le nostre due tradizioni religiose aiutano i credenti a prendersi cura della società con progetti di pace.

Il Comitato organizzatore chiede a tutti gli enti che desiderano aderire a questa iniziativa di inviare la propria adesione a questo indirizzo email: minutoluca9@gmail.com entro il giorno 6 ottobre 2021. Come ogni anno sul volantino della giornata (che arriverà il più presto possibile) verranno indicati gli aderenti.