Termini di ufficio, nomine e incardinazione (30 luglio 2020)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio

– di parroco

In data 1 settembre 2020 don Gilberto SARZOTTI, S.D.B., termina l’ufficio di parroco nella parrocchia S. Domenico Savio in Torino.

– di vicario parrocchiale

In data 1 settembre 2020 don Tiziano BARACCO, S.D.B., termina l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia S. Andrea Apostolo in Castelnuovo Don Bosco, nella parrocchia S. Martino Vescovo in Buttigliera d’Asti e nella parrocchia S. Giovanni Battista in Moriondo Torinese.

Nomine

– di parroco

Con decorrenza 1 settembre 2020, don Gianfranco AVALLONE, S.D.B., è nominato parroco della parrocchia S. Domenico Savio in Torino.

– di vicario parrocchiale

Con decorrenza 1 settembre 2020, don Arokiasamy AUGUSTINE, S.D.B., è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Andrea Apostolo in Castelnuovo Don Bosco, nella parrocchia S. Martino Vescovo in Buttigliera d’Asti e nella parrocchia S. Giovanni Battista in Moriondo Torinese.

Sacerdote incardinato

MONTORRO don Giovanni, del Clero di Oppido Mamertina – Palmi, è stato incardinato nel Clero della nostra Arcidiocesi.