A Villa Lascaris approdano gli Esercizi spirituali nella vita ordinaria

I corsi partono da ottobre a Pianezza

L’avvio del nuovo anno pastorale può essere il momento per ripensare al proprio precorso di vita, per prepararsi alle scelte che il proprio cammino può prevedere, per meglio armonizzare nel quotidiano vita e fede. Per questo lunedì 16 settembre 2019 a Villa Lascaris, a Pianezza, si è tenuta una serata di presentazione (21-22.30) degli Esercizi spirituali nella vita ordinaria.

Si tratta della proposta ignaziana che per anni in diocesi i Gesuiti hanno proposto a Villa Santa Croce e poi in parrocchie e gruppi, al Sociale ecc. Destinatari giovani, adulti, pensionati, sacerdoti, religiosi, laici disposti a partecipare (sempre a Villa Lascaris) a incontri con frequenza quindicinale (il mercoledì dalle 21 alle 23) e a vivere ogni giorno un tempo di meditazione e preghiera. A guidare gli esercizi una équipe appositamente formata.

Informazioni e iscrizioni: info@villalascaris.it; 011. 9676145.

(Federica BELLO da «La Voce E il Tempo» del 15 settembre 2019)