Nomine, termine di ufficio, rinunce (17 ottobre 2019)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Consiglio Pastorale Diocesano

L’Arcivescovo ha nominato membro del Consiglio Pastorale Diocesano il sig. Salvatore BARBERA, che sostituisce la sig.ra Mariella CORTI, dimissionaria.

Rinuncia di parroco

Con decorrenza dal giorno 1 novembre 2019, l’Arcivescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Enzo CASETTA alla parrocchia Immacolata Concezione e S. Donato in Torino.

Termine di ufficio di assistente religioso

Don Nazaire KOSSOU ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso l’ASL TO5 – Presidio Santa Croce in Moncalieri.

Trasferimento di parroco

Con decorrenza dal giorno 1 novembre 2019 don Luca PACIFICO è trasferito come parroco dalla parrocchia Madonna di Pompei in Torino alla parrocchia Immacolata Concezione e S. Donato in Torino.

Nomine

– di amministratore parrocchiale

Don Davide PAVANELLO è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia Immacolata Concezione e S. Donato in Torino.

– di vicario parrocchiale

Don Cristian Fredy PANTOJA ASENCIOS è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Santi Cosma e Damiano in Borgaro Torinese.

– di assistenti religiosi

Sono stati nominati assistenti religiosi:

don Filippo RAIMONDI presso l’ASL TO5 – Presidio Santa Croce in Moncalieri;

don Ihor HOLYNSKYY presso l’AOU San Luigi Gonzaga in Orbassano, trasferendolo dall’Azienda Ospedaliera Città della salute e della scienza in Torino;

don Florin PISTIEAN presso l’Azienda Ospedaliera Città della salute e della scienza in Torino;

il diac. Francisc Benedic presso la RSA “Massimo D’Azeglio” in Torino;

suor Marinora – Eleonora ACCASTELLO, della Congregazione delle Figlie della Carità di San Vincenzo, presso l’Azienda Ospedaliera Città della salute e della scienza in Torino;

suor Jyostna GONTHUPULUGU, dell’Associazione Maria Madre della Chiesa, presso la RSA “Madama Cristina” in Torino.