Ai «giovedì della Crocetta» il card. Giorgio Marengo, il giornalista Mario Calabresi e l’economista Mario Deaglio

Appuntamenti il 3, 10 e 16 novembre 2023 alle 21 in via Marco Polo a Torino

Nell’ambito del ciclo di incontri «I giovedì della Crocetta» erano in programma tre appuntamenti alle 21 presso il teatro di via Marco Polo 6 a Torino.

Venerdì 3 novembre 2023 incontro con il cardinal Giorgio Marengo, autore di «Sussurrare il Vangelo nella terra dell’eterno Cielo blu» in cui si affronterà il tema «Dalla Mongolia e dal Sinodo, quale futuro per la Chiesa?», in dialogo con Alberto Riccadonna, direttore de La Voce e il Tempo e responsabile comunicazione Diocesi Torino.

E’ seguito venerdì 10 novembre l’incontro con il giornalista e scrittore Mario Calabresi, autore di «Una volta sola», dal tema «La pazienza dell’ascolto», in dialogo con Francesco Antonioli, direttore di Mondo Economico.

Infine giovedì 16 novembre c’è stato «Dall’illusione dell’abbondanza all’economia dell’abbastanza» con Mario Deaglio, economista, giornalista e scrittore in dialogo con Marco Ferrando, vice direttore dell’Avvenire.