Nomine e rinuncia (9 novembre 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Consiglio diocesano per gli Affari economici
L’Arcivescovo, per il quinquennio 2023 – 31 ottobre 2028, ha nominato membri del Consiglio diocesano per gli Affari economici:
avv. Luca CATTALANO, ing. Paolo MONFERINO, diac. Giuseppe MURA, dott. Alberto PREGNO, arch. Emanuela RECCHI, dott. Alberto Maria RIVOIRA, arch. Adriano SOZZA.

Nomina di moderatore Unità Pastorale
Con decorrenza 7 novembre 2023, per il quinquennio 2023 – 30 settembre 2028, don Daniele BORTOLUSSI è nominato moderatore dell’Unità Pastorale N. 5 – S. Paolo, Distretto Torino Città.

Rinuncia di parroco
Con decorrenza 1 dicembre 2023 l’Arcivescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Pietro FISSORE per la parrocchia Santi Giacomo e Filippo Apostoli in SOMMARIVA DEL BOSCO.

Nomina di parroco
Con decorrenza 1 dicembre 2023 don Roberto ZOCCALLI è nominato parroco della parrocchia Santi Giacomo e Filippo Apostoli in SOMMARIVA DEL BOSCO.