«Che cosa cercate?», ciclo di catechesi per adulti guidato dall’Arcivescovo

Primo appuntamento venerdì 22 novembre 2024 alle 21 al Santo Volto. Per chi crede e per chi è “in ricerca”

Prende il via il 𝟮𝟮 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 il ciclo di catechesi pubbliche «Che cosa cercate?», guidate da mons. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, e rivolte agli adulti delle due diocesi. Sono aperte ai cristiani, «ma anche a quanti si considerano in ricerca e magari dubitano, ma si interrogano sui grandi temi della vita e della fede».

L’appuntamento è sempre nella chiesa del Santo Volto (via Val della Torre 3) a Torino. Di seguito le date dei cinque incontri:

• VENERDÌ 22 novembre 2024 ore 21: «Maddalena, oltre la paura»
  • VENERDÌ 24 gennaio 2025 ore 21: «Pietro, lasciarsi perdonare»
  • VENERDÌ 21 marzo 2025 ore 21: «La Samaritana, scoprirsi amati»
  • VENERDÌ 9 maggio 2025 ore 21: «Nicodemo, la possibilità di rinascere»
  • SABATO 7 giugno 2025 ore 21.30 Veglia di Pentecoste

Servizio di baby sitting

Traduzione nella lingua dei segni (LIS)

DIRETTA STREAMING sul canale YouTube della Diocesi (e nei videoplayer che verranno inseriti via via su questa pagina).

La registrazione delle catechesi sarà sempre messa a disposizione delle parrocchie e delle aggregazioni laicali, insieme a ulteriori materiali in supporto a eventuali iniziative di approfondimento. Sempre dall’autunno riprenderanno anche le catechesi dell’Arcivescovo per giovani.

LOCANDINA IN ALLEGATO