Azione Cattolica Torino: presentazione dei sussidi 2021-2022

Domenica 12 settembre alla parrocchia Beata Vergine delle Grazie - Crocetta a Torino

La presentazione dei cammini formativi e del programma diocesano 2021-2022 dell’Azione Cattolica si terrà domenica 12 settembre 2021 dalle 19 alle 22.30 presso la parrocchia Beata Vergine delle Grazie (Crocetta, corso Einaudi 23 – Torino).

La serata inizierà con una lectio divina sull’icona biblica dell’anno, guidata da sorella Giuliana Stocco, e proseguirà con il racconto della proposta formativa annuale e degli appuntamenti diocesani per tutte le fasce di età.

Verranno presentati i vari sussidi: per i bambini e i ragazzi dell’ACR sono a disposizione le 4 guide «su misura per te!», suddivise per 3-5 anni, 6-8 anni, 9-11 anni, 12-14 anni, oltre al sussidio per la formazione degli educatori «Work in progress» e al volumetto «In Famiglia» per il coinvolgimento dei genitori.

Per i gruppi Giovanissimi dei ragazzi della scuola secondaria di secondo grado, la proposta formativa è contenuta in «Punto di non ritorno», mentre per i gruppi Giovani il cammino si intitola «Non ve ne accorgete?».

Gli Adulti, infine, possono trovare nelle pagine di «Questione di sguardi» i suggerimenti e i materiali per organizzare i propri incontri formativi.

In allegato lo speciale di due pagine sul nuovo anno associativo 2021-22 pubblicato su «La Voce E il Tempo» del 12 settembre 2021.