Bra, chiesa SS. Trinita’: processione del Risorto e banco di beneficenza

Iniziative dal 4 al 6 aprile 2015

Come è tradizione il pomeriggio della domenica di Pasqua a Bra è caratterizzato dalla processione del Cristo Risorto animata dalla Confraternita dei Battuti Bianchi. Partenza alle 17 dalla chiesa della SS.Trinità: il corteo percorre le vie del centro e fa ritorno in chiesa per la benedizione eucaristica. In caso di maltempo, come lo scorso anno, la funzione si svolgerà in chiesa. Animerà la processione il Piccolo coro della SS.Trinità. Da sabato 4 aprile a lunedì 6 aprile, in corso Garibaldi viene allestito il Banco di Beneficenza organizzato dai confratelli dei Battuti Bianchi: il ricavato sarà devoluto ad iniziative di carattere sociale e all’opera di restauro della chiesa della SS.Trinità.