Parrocchie di Cirie’ e Devesi: triduo e celebrazioni pasquali

Di seguito il calendario delle celebrazioni della Settimana santa nella parrocchia di San Giuseppe a Ciriè:

giovedì 2 aprile alle 18 la comunità si ritrova per la Messa in Coena Domini a San Giuseppe e alle 21 in duomo dove, a seguire, ci sarà la Veglia notturna;

venerdì 3 lodi alle 8; alle 15 Via Crucis itinerante da San Giuseppe a San Giovanni per bambini e ragazzi del catechismo. Alle 20.45 Via Crucis per adulti e giovani con partenza da San Martino;

sabato 4 alle 8 lodi seguite dalle confessioni; alle 21.30 Veglia pasquale;

domenica 5 consuete Messe festive.

Nella parrocchia di Devesi: giovedì alle 18 messa e tradizionale rievocazione della lavanda dei piedi con i bambini della Prima Comunione; venerdì alle 15 Via Crucis nel cortile dell’oratorio, alle 18 funzione della Passione di Gesù, sabato alle 21 Veglia pasquale, domenica Messa solenne alle 10.