Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Cascina Oslera: proposte per Oratori estivi

Nel Parco della Mandria propone programmi didattici ed escursioni guidate per far conoscere aspetti specifici delle aree protette
Facebooktwitterpinterestmail
Immersa nel parco regionale della Mandria, che offre programmi didattici ed escursioni guidate per far conoscere aspetti specifici delle aree protette.

Il parco della Cascina Oslera si suddivide in tre grandi aeree i giochi, finalizzati al divertimento in sicurezza, rigorosamente in legno di grande qualità (casette, castelli con altalene e scivoli).

La prima area è posizionata nella “piazza” centrale della cascina dove vi sono le strutture dedicate allo Street Food, la Yogurteria (gelateria); questa è la piazzetta di forte passaggio dove si può ballare e assistere ai diversi spettacoli/eventi.

La seconda area gioco è nel retro della cascina ed è stata pensata per chi preferisce un po’ più di intimità, poiché è appartata rispetto alla parte centrale ma ad ogni modo comoda – grazie a caratteristici passaggi – sia alle strutture dedicate al cibo sia ai servizi igienici.

Una terza area, si trova nel retro ed è la parte più avventurosa poiché vi è la teleferica (carrucola); e facilmente raggiungibile attraverso un sentiero.

E’ possibile anche noleggiare bici e segway.

Per informazioni www.cascinaoslera.it. Possibilità di convenzioni.