Catechesi in parrocchia e iniziazione cristiana: indicazioni di mons. Nosiglia per ricominciare

Lunedì 7 settembre 2020 due lettere a parroci, catechisti e famiglie per la gestione dell’IC nel perdurare dell’emergenza sanitaria
Bambine a Messa con la loro famiglia durante l’emergenza covid-19 (foto: Mihai Bursuc)

Lunedì 7 settembre 2020 l’Arcivescovo di Torino e Vescovo di Susa, mons. Cesare Nosiglia, ha inviato ai parroci, ai catechisti e alle famiglie due lettere con indicazioni importanti per ricominciare la catechesi in parrocchia con tutti coloro che iniziano o proseguono il loro percorso di Iniziazione alla vita cristiana, nei modi adatti alla situazione pandemica e alle sue incertezze.

Le due lettere sono disponibili anche in allegato a fondo pagina: si invitano i parroci e i catechisti a diffonderle il più possibile.